INCONTRI INDIVIDUALI

info  347 2723283

                                           

 

Trattamenti Individuali
Dunia Denise Renne
r, Sacerdotessa della Luce Diamante dell'Ordine di Mmelchisedek e Arcangelo Matraton
Trattamenti di Liberazione.
   Costo 

 

10-11 Febbraio
Consultazioni Individuali
Hector Villafuerte
, Sciamano Curandero Andino
Il Massaggio della Conoscenza...
   Costo 

8  Aprile
Diagnosi - Consultazioni
LADA
Sciamana Siberiana di Altay
La Conoscenza dalla Terra delle Acque Bianche...
   Costo 
4 - 5 Febbraio
Acque Sciamaniche
Alessandra Tondi
, Laboratorio Alchemico
L'Acqua con lo Spirito e l'Anima dell'Animale che ti rappresenta...
   Costo 

8  Febbraio   8  Marzo
12 Aprile
10 Maggio

Lettura Numeri di Nascita
Patrizia Tondino
, Naturopata
Attraverso la lettura dei numeri di nascita individua i bisogni primari della tua vita...
   Costo 
su appuntamento
I.S.M.A   Identità Stellare Magnetica dell'Anima
guarigione con il canto  Hayet Ayad

sessioni di gruppo
    Costo 

23 Gennaio
27 Febbraio
27 Marzo 29-30 Aprile

INTERACTIVE HEALING The Light of Life
Howard Y. Lee (Maestro)
Sessione terapeutica di gruppo   Costo

04 Settembre
16 Ottobre
20 Novembre
11 Dicembre

Sessioni Individuali di Channelling
Paola Centofanti, sensitiva
(Contatto con il tuo spirito guida)  Costo
Martedž
Claudia De Matteis   Sedute P.M.T. e F.A.A.   Costo
Caccia all'anima - Conuseling Sciamanico  
Costo
su appuntamento

Laura Marini
Prano-pratica  -  Riequilibio energetico
  Costo
 Venerdž

 

PIERPAOLO DANTE                                                                                                                                                                      

Metodo
©AtlasPROfilax

Il vostro atlante dovrebbe avere questa posizione.

R.-C. Schümperli ha sviluppato un etodo unico al mondo per eliminare la lussazione dell’atlante con un solo intervento, in modo preciso, senza alcun pericolo e definitivamente.

Un controllo successivo è indispensabile per favorire il processo di auto-guarigione.


Quando l’atlante si trova nella posizione corretta, il cervello può finalmente operare senza problemi. È come se volesse recuperare ciò che non è stato in grado di fare quando non era ancora in armonia e mette in marcia un processo di auto-guarigione e di rigenerazione. L’organismo umano comincia a funzionare meglio. Inoltre, ora che la posizione dell’atlante è stata, corretta altre terapie e trattamenti possono risultare più efficaci. In verità le cellule del corpo e gli organi non si possono rigenerare dall’oggi al domani. Dopo aver eliminato la lussazione dell’atlante con il metodo ATLASPROFILAX ®, l’organismo reagisce in base allo stato fisico e mentale di ogni singola persona. In molti casi la salute si ripristina in breve tempo, in altri casi, soprattutto quelli in cui l’organismo non ha mai funzionato correttamente e appieno, bisognerà avere più pazienza.

- TORNA SU -

 

- TORNA SU -

NADIA STEFANOVA, sciamana siberiana

"GUARIGIONI INDIVIDUALI"

DURATA: 1 ora

COSTO:

Solo su appuntamento: 347 2723283

Nadia Stepanova, sciamana siberiana, é nata in Buryatia, sullesponde del Lago Bajkal e sin dai primi anni di vita ha manifestato il dono di "vedere" gli Spiriti e gli Dei.   In seguito alla campagna anti religiosa di Stalindegli anni 30 in Unione Sovietica, i familiari di Nadia Stepanova, che appartenevano ad un clan sciamanico molto potente, gli Abzey, negarono l'esistenza del suo "dono " sciamanico e Nadia  crebbe atea, credendo che tutti vedessero al suo stesso modo. Quando arrivò il tempo in cui Nadia Stepanova avrebbe dovuto essere consacrata sciamana ,questo equivoco le causò terribili sofferenze. Un piccolo gruppo di lama e sciamani , in clandestinità, le stettero vicino, celebrando segretamente rituali che ogni volta le salvarono la vita. Agli inizi degli anni 80,prossima alla pazzia e molto malata, Nadia Stepanova accettò di diventare sciamana.Oggi Nadia Stepanova é una delle figure femminili più importanti dello sciamanesimo buriata. Dopo la Perestroika, grazie al suo straordinario potere di visione, ha guidato il  movimento sciamanico in Buryatia e, sotto la guida degli Dei, ha ripristinato rituali e cerimonie antiche che per oltre 70 anni non erano state celebrate. Ha aiutato e curato centinaia di persone, collaborando anche con le principali istituzioni mediche del suo paese.
E' la Presidentessa dell'Associazione degli Sciamani Buriati, membro del Consiglio Buriata delle Religioni e Professore di sciamanesimo presso l'Accademia della Cultura di Ulan Ude. Secondo Nadia Stepanova , ogni rituale, ogni contatto tra le forze dell'Universo e lo Spirito Sacro di ogni persona, permettendo a ogni uomo di entrare in contatto con ciò che sente più sacro, come il Buddha, Gesù o Allah. Nell'occidente dove la grande maggioranza delle persone ha perso il proprio legame con gli Antenati e con i Protettori, gli insegnamenti di Nadia Stepanova sono stati accolti con molto interesse.
Molte persone nell'occidente non sono a conoscenza della dimensione spirituale della Natura e ignorano l'esistenza di luoghi dove risiedono energie potenti. Ma non é sempre stato così: lungo le nostre strade cittadine possiamo ancora imbatterci in antichi "altari" che i nostri nonni hanno dedicato ai Protettori del luogo. I nostri antenati infatti credevano nell'esistenza di Angeli e Santi che proteggevano gli uomini. Secondo Nadia Stepanova stiamo attraversando tempi difficili e per questa ragione gli sciamani non possono più operare in segreto. E' arrivato il tempo di condividere la loro conoscenza, insegnando come instaurare un legame con i protettori, ma principalmente, come integrare questa conoscenza nella vita quotidiana per portare  chiarezza e forza alla vita di ogni uomo.
"Come sciamana sono obbligata dagli Dei ad  aiutare gli uomini e a questo scopo ho ricevuto  il dono della visione, la possibilità di comunicare con gli Spiriti e la capacità di curare".

- TORNA SU -

CLAUDIA DE MATTEIS
“P.M.T.”
Pyramidal Memories Transmutation


DURATA : 45 min.
COSTO:

Solo su appuntamento:  347 2723283

Steel Storm Staelhe

 

Si tratta di una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall’anima nel corso di una seduta di 45 minuti.I codificatori ADN 850 permettono questo lavoro grazie a più di 10.000 codici che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori. In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio attorno alla persona, all’interno di una sala di trasmutazione piramidale: L’operatore (non il terapeuta) agisce in questo spazio e brucia questa memorie con l’ausilio del suo codificatore ADN 850: La P.M.T. è una tecnologia della quinta dimensione, e soprattutto non è una terapia. In questo lavoro né la persona né l’operatore influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni: Sembra che occorrano 7 sedute per cominciare a sgrossare l’insieme dei blocchi e successivamente le persone possono ricevere in modo specifico da 1 a 3 sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile per risolvere una situazione: Il fatto di non effettuare le 7 sedute non comporta alcuna conseguenza, quindi sentitevi liberi. 

Joel Ducatillon

CLAUDIA DE MATTEIS
“Caccia all'Anima”
Counseling sciamanico


DURATA : 1.30 min.
COSTO:

Solo su appuntamento:  347 2723283

Nelle culture sciamaniche di tutto il mondo la Caccia all'anima (o Psiconavigazione) viene utilizzata da circa 30.000 anni per guarire i principali traumi dell’esistenza. Esperienze traumatiche o alienanti provocano, secondo gli sciamani, la "perdita" di parti della propria anima con conseguenti scompensi a livello emozionale, psicofisico e spirituale. Di fronte a eventi dolorosi come incidenti, aborti, maltrattamenti, separazioni, delusioni, violenze una parte di anima si stacca portando con sé il dolore relativo all'esperienza vissuta, facendo perdere all'individuo la sua interezza e completezza originaria. Praticando questo antichissimo rituale si lavorerà per recuperare i frammenti di noi stessi perduti in momenti fondamentali della nostra esistenza e “riportare a casa” le parti di anima perse in seguito a traumi. La Caccia all’Anima è un’esperienza profonda, intensa, da sentire e vivere con tutti i sensi e le facoltà percettive, fisiche e sottili. È una tecnica semplice, dall’apprendimento immediato, ed è una sensazione indimenticabile la prima volta che si sente una di tali parti di anima “rientrare”: si percepisce realmente una forma di reintegrazione, di recupero e se ne esce arricchiti interiormente. Parti del nostro bambino magico, dell’adolescente, dell’adulto rientrano a far parte di noi.  Al termine del lavoro ci si accorge di essere più consapevoli e si inizia a vivere nel momento presente, in armonia nel corpo, nella mente e nella propria dimensione spirituale. Secondo gli sciamani la differenza fondamentale tra Caccia all’Anima e terapia psicologica è che quest’ultima lavora sulle parti di noi che sono rimaste, mentre la prima reintegra gli aspetti mancanti.  

 

- TORNA SU

HAYET AYAD

ISMA

Identità Stellare Magnetica dell'Anima

 

 

 

Il mio corpo fisico discende da una genetica dei Cabili dell'Africa del nord, la mia anima è d'origine stellare. Negli ultimi vent'anni ho cantato in molti parti del nostro pianeta, interpretando un repertorio che attinge dalle tradizioni orali delle tre religioni monoteiste (ebraica, cristiana e musulmana). Questo repertorio delle tre culture nato dalla Spagna Andalusa è stata la culla creativa che mi ha dato la forza interiore di continuare a vivere in questo mondo, trasmettendo con il mio canto un messaggio d'Amore e di fratellanza tra i popoli. Alla luce di questa esperienza e dopo aver scoperto la PMT tre anni fa, una tecnologia di trasmutazione delle memorie (Joël Ducatillon, www.pyramidal-memories-transmutation.com), ho continuato a crescere sul cammino della realizzazione della mia anima.                                                                                                                                Oggi posso presentarvi l'ISMA.                                                                                                                                                                                    ISMA è l'Identità Stellare Magnetica dell'Anima, uno dei mezzi per rientrare a casa e ritrovare la propria vera famiglia, quella dalla quale l'anima proviene. Le sedute d'ISMA durano 30 minuti ca. La persona, seduta su una sedia, riceve vibrazioni sonore tramite il mio canto. Questi suoni/vibrazioni sono collegati a forme geometriche che penetrano in tutto il corpo della persona fino alla sua anima. Il suono emesso ha la stessa frequenza identitaria dell'anima della persona. Si può dire che in questo modo, grazie a questa energia del suono che è quantico, le anime si risvegliano dall'amnesia nella quale si trovano, dovuta alle incarnazioni che ci hanno fatto dimenticare la nostra vera identità. A tutt'oggi non so ancora quale sia il numero di sedute necessarie per sentirsi in connessione, ma le prime persone alle quali ho fatto sinora otto sedute ISMA hanno percepito un vero senso di libertà e il loro potenziale creativo si esprime nella loro vita in modo concreto. Benvenuti, e grazie alle vostre anime.         

 

  • Parajumpers Big Bend
  • Parajumpers Paris
  • Parajumpers
  • Parajumpers Jackets Reviews
  • Parajumpers On Sale
  • Parajumpers Gobi
  • Parajumpers Outlet Usa
  • Parajumpers London
  • Parajumpers Gobi Womens
  • Parajumpers Women Kodiak
  • The North Face Redpoint Jacket
  • Mens North Face Fleece
  • Canada Goose Vs The North Face
  • Where To Buy North Face
  • The North Face Venture Jacket Womens
  • North Face Online
  • The North Face Women Jackets
  • North Face Optimus Backpack
  • North Face Gloves
  • North Face Greenland
  • Ugg Boots For Kids
  • Ugg Australia Boots On Sale
  • Ugg Boots Bailey Button Triplet
  • Girl Ugg Boots Sale
  • New Ugg Slippers
  • Ugg Coupon
  • Ugg Type Boots For Kids
  • Ugg Clearance Boots
  • Ugg Boots On Clearance
  • Ugg Classic Boots On Sale