INCONTRI DI GRUPPO

info  347 2723283

    

INTERACTIVE HEALING                                                                                                            The Light of Life
Horward Y. Lee,
Maestro
  2   Aprile
  1   Maggio(Convegno Bagnacavallo)

 
 
I.S.M.A.
Hayet Ayad,
France
23 Gennaio
27 Febbraio    27 Marzo       29-30 Aprile  (Convegno Bagnacavallo)

 

1  Maggio

 
Sound Healing
Maura Chiara letizia Montanari ,
MASTER TEACHER Soul Voice
22 Gennaio
13   Marzo            8   Maggio

 
 
Costellazioni Famigliari
Elsa Nytiama Masetti ,
ricercatrice ineriore   
 
 
 

 

Cerchi Sciamanici
Claudia De Matteis,
Sciamanic Counselor
Tutti i Mercoledì sera ore 21, su prenotazione 347-2723283  Contributo serata :
  I Colori dell'Anima
Claudia De Matteis,
Docente Scuola Mandala
Work Shop Mandala. Lettura Cromoterapica e Profilo di Personalità
 

 

 


Howard Y. Lee
The Light Of Life

Prossimi incontri: iscrizione obbligatoria
Per appuntamento: 347 2723283

                         Che cos’è l’Energia di The Light of Life                               nelle parole del suo iniziatore Howard Y. Lee

“ The Light of Life è un corpo di conoscenza che ha origine nei regni fondamentali della creazione: una risorsa non solo per la guarigione, ma applicabile a tutti gli aspetti della creatività. Questa Energia non ha connessione con altri metodi. Non comprende rituali elaborati o attività superflue. Io svolgo semplicemente il ruolo che ho assunto, come portatore di questo dono dalle dimensioni più alte a questa realtà. Presento questa risorsa con una prospettiva razionale, libera da superstizioni e dogmi. La mia tecnica di abilitazione è essenzialmente energetica ed oltrepassa i convenzionali limiti fisici e mentali. Per la prima volta si rende accessibile qui una risorsa energetica che si è manifestata in altre parti dell’universo, ma fino ad ora non è mai stata disponibile sulla Terra. The Light of Life è un’Energia antichissima e allo stesso tempo altamente avanzata. Si è resa fruibile per questo mondo ora, che vi sono i presupposti e la sufficiente evoluzione perché possa essere compresa e utilizzata dagli esseri umani tesi al proprio miglioramento personale. Essa proviene dalla dimensione più antica dell’universo ed è vecchia quanto la Coscienza stessa. E’ solo ora che utilizzandomi come condotto, che questa Energia si manifesta in questa realtà, per essere trasmessa a beneficio dell’umanità e del mondo.

The Light of Life una risorsa pura e inalterata. Giunge qui direttamente dalle dimensioni più elevate, senza distorsioni. Essa è inalterata dall’ego e dai costrutti umani. La porto e la trasmetto nella sua intatta purezza originale. Molte delle antiche pratiche, da tutto il mondo in genere, sono arrivate ai giorni nostri con poco o niente della loro verità originale, perché chi le ha tramandate le ha modificate o vi ha aggiunto elementi estranei. Io porto The Light of Life nella nostra realtà con le sue qualità originali di semplicità, purezza e perfezione. Questo è possibile perché è trasmessa energeticamente indipendentemente dalle tradizionali modalità di apprendimento, al di là del quoziente intellettivo individuale, al di là delle abilità fisiche, del sistema di credo o dell’età. Non si tratta semplicemente di “energia” in senso generico, ma di un vasto corpo di Conoscenza trasmessa da dimensioni più alte. E’ una sorgente trascendentale, una risorsa che alcuni potrebbero chiamare “divina”. Il mio ruolo è di servire da condotto di questa Energia e di conferirne l’accesso a coloro che sono interessati a trovare il loro sentiero di vita ottimale.

The Light of Life è una risorsa energetica poliedrica, applicabile in molti ambiti, al di là della guarigione. Va vista più ampiamente per il suo potere di trasformare e migliorare tutti gli aspetti della vita delle persone. Si può immaginare come un additivo “spirituale” alla forza vitale di ognuno. Una risorsa energetica esterna al nostro corpo, alla quale attingere per trascendere e superare i limiti della consapevolezza quotidiana e raggiungere salute, trasformazione e risveglio ai vari livelli dell’essere. Immergersi in essa rafforza il legame spirituale di ognuno, conferendo benefici individuali nella sfera emotiva e mentale, come anche a livello fisico, del DNA e cellulare. È una potente risorsa multidimensionale a cui attingere allo scopo di vivere una vita con migliore salute e longevità. Oltre ad aumentare la forza vitale di una persona, la saggezza insita in essa apre alla consapevolezza ed avvia un processo di allineamento energetico ed equilibrio individuale del sé multidimensionale. The Light of Life non è il generico ki, chi, prana o altre denominazioni a cui fanno riferimento varie culture. The Light of Life comprende energie multidimensionali codificate con una Conoscenza che consente di trasformare e illuminare. Possiamo immaginarla come una sorta di vasta enciclopedia trascendentale, al contatto con la quale ogni individuo può espandere la propria consapevolezza ed esprimere la propria possibilità creativa.

The Light of Life non ha legami con religioni o correnti filosofiche, anche se vi sono alcune verità universali su cui concordare. Il mio approccio, inoltre, è nuovo e si discosta dai metodi tradizionali. Non è una religione o un culto dogmatico; non detta regole di condotta. Non è coercitiva o repressiva. È una risorsa che incoraggia e rispetta l'istintiva e innata benignità dell'Uomo. Aiuta le persone a riportare all'armonia gli aspetti dissonanti della propria vita. L'origine dei problemi della maggior parte delle persone è dovuta al conflitto fra idee e credenze. Raramente si riconosce che ogni individuo con cui si viene in contatto nel corso del vivere in qualche modo agisce su di noi energeticamente, specialmente negli anni della formazione. Il risultato è come costruire una casa permettendo che chiunque abbia voce in capitolo. Ne risultano caos e confusione. D'altro canto, è peggio ancora per quelli che sono il prodotto di rigidi dogmi che danno idea di ordine e coerenza ma che sono letali per il nostro spirito individuale con le loro pretese di conformità. Per reclamare la nostra interezza, dobbiamo letteralmente smantellare questa casa del nostro corpo e spirito, e ricostruirla come dovrebbe essere. The Light of Life ci dà il potere e la saggezza per cambiare senza soggiacere ai dettami del bullo intellettuale. Il mio approccio è incondizionato e ha il pieno rispetto del libero arbitrio. Non mi pongo in una posizione di guida o maestro, ma come conduttore ed emissario. Chiunque può usufruire di questa risorsa a prescindere dalle proprie idee filosofiche e dal proprio credo spirituale. Questo metodo non richiede di seguire me personalmente, né di diventare membro di una organizzazione. E’ una risorsa di cui usufruire in maniera individuale e indipendente, che aiuta a realizzare il proprio sentiero di vita, guidati da una inalterata saggezza più elevata attraverso l'intuizione. accrescendo la propria capacità intuitiva e saggezza più alta. Un principio molto importante di questa Energia è quello di donare una nuova limpidezza alla relazione energetica fra i sessi. Inoltre The Light of Life è la più potente risorsa ringiovanente disponibile oggi. Contenute nella sua matrice vi sono qualità poderose, che, quando attivate, esercitano influenze profonde e positive nel nostro modello genetico.

Il potere trasformatore di questa risorsa avrà un impatto profondo e duraturo, sia per gli individui che per la società in generale. Per la prima volta nella storia, abbiamo i mezzi per estendere la consapevolezza di ognuno senza la necessità di anni di training esoterico e la capacità di “vedere” oltre i limiti della coscienza quotidiana. Questo significa che abbiamo ora una possibilità di aggirare le distorsioni istituzionali che hanno permeato ogni aspetto delle nostre vite.
The Light of Life è una riserva di Conoscenza e Saggezza, di cui ognuno può beneficiare incondizionatamente, che dà ad ognuno il potere di fare scelte più sagge nelle proprie imprese personali e professionali. Inoltre questa Energia aiuterà le persone ad accedere, espandere ed esprimere più pienamente la loro creatività. Secondo le predilezioni di ognuno, la Conoscenza codificata in The Light of Life aiuta le persone a recuperare informazioni e comprensione al di là del piano intellettuale. E con l’appropriata base di conoscenza, ognuno può importare nuovi elementi fino ad ora ancora sconosciuti.”
      

 

 
Hayet Ayad
I.S.M.A., Identitè Stellaire Magnetique de l'Ame

Prossimi incontri: solo su prenotazione
Per appuntamento: 347 2723283

                              I S M A 

                             Hayet AYAD

                                  Identità Stellare Magnetica dell’Anima

Canto per l’anima

 

ISMA è il canto per l’anima. Una nuova tecnologia quantistica che lavora a livello dei corpi di 5a. dimensione . ISMA è l’abbreviazione di Identità Stellare Magnetica dell’Anima. ISMA ricollega le persone alla nota di fondo della loro anima tramite il corpo fisico. ISMA è nata dalla mia trasformazione personale e in seguito ad un percorso di circa 20 anni centrato sulla voce e sulla promozione in tutto il mondo delle idee di condivisione e tolleranza, attraverso un repertorio di canti provenienti dalle tradizioni Ebraica, Cristiana e Mussulmana nel tentativo di creare un ponte, un punto di congiunzione tra questi tre corpi nati da una sola e unica anima.

 Con ISMA, la mia voce diventa canale per unirsi al suono e alla luce delle dimensioni superiori, e crea l’accordo sonoro luminoso per trasmetterlo su questo piano d’incarnazione alle persone desiderose di ritrovare « la strada verso casa ». Questo lavoro di svolge sotto forma di sedute individuali e di gruppo. La mia anima diventa canale per cantare e aprire le porte di connessione con il potenziale divino delle anime. La prima porta per collegarsi con l’anima è il corpo fisico. Ritrovando i suoi codici vibratori e sonori delle dimensioni superiori (il canto della sua anima), la persona si riarmonizza e si riconnette con il suo magnetismo, nel corpo fisico. Diventa uno strumento riaccordato che emette la nota giusta ed attira su questo piano di esistenza gli avvenimenti che sono in relazione con il suo universo.  La natura della nostra anima e dei nostri corpi sottili è quella di emettere suono e luce. Sono collegati tra di loro tramite un reticolo geometrico luminoso. Le memorie dovute alle incarnazioni successive nei mondi densi hanno reso le anime immemori di se stesse, facendole cadere  nell’ignoranza riguardo all’origine della loro vera identità stellare. E’ a questo punto che si sono  spezzati i fili di luce che compongono la nostra identità vibratoria e che collegano i nostri corpi di luce al corpo fisico. ISMA lavora per l’anima ed opera a livello di tutti i corpi, sia fisico che sottile. Si ritessono le connessioni luminose laddove sono state spezzate. La geometria sacra si ricompone, per liberare l’anima dalle catene dovute alle vecchie memorie accumulate in lei vita dopo vita.  Questi legami di non Amore sono dei traumi inscritti nell’anima, delle frequenze che suonano stonate e che impediscono la connessione luminosa dei corpi e di conseguenza il legame con l’anima. Come un laser, la frequenza d’ISMA aiuta a cristallizzare queste memorie. In questo modo può realizzarsi il collegamento dei percorsi di luce geometrica tra tutti i corpi. Contemporaneamente avviene la riattivazione dei fili d’oro.

 ISMA riarmonizza e ricompone la rosa del cuore. Le catene si spezzano lavorando su tutti i livelli sottili. La voce ritrasmette il canto primordiale dell’anima, cura e guarisce man mano che ricrea la connessione con i piani della 5a  dimensione. Allora l’anima può percepire il canto che cerca di farsi sentire da migliaia di anni, si riconosce attraverso questo canto che l’ha rivelata a se stessa. Non importa se il canto dell’anima è intriso di nostalgia, perchè parlerà d’amore e sarà un canto lucido proiettato verso il divenire d’amore dell’anima.  Questo permetterà all’anima di emettere una frequenza sonora e luminosa che sarà captata dall’universo. Questo segnale è il canto dell’anima, la sua impronta vibratoria, il sigillo Divino che è stato celato in lei nel momento in cui ha lasciato il grembo del Grande Sole centrale per sperimentare la vita. Adesso è ora di tornare a casa, di ritrovare il legame con il grembo  stellare da cui proviene l’anima. Per farlo dobbiamo far cantare l’anima e liberarla dalla morsa delle memorie nella quale si è rinchiusa. Far cantare l’anima significa essere lo strumento che emette la nota giusta al diapason del suo universo, affinché dalla terra attraverso il corpo fisico venga udita dall’universo. Liberandosi dalle sue catene karmiche, il corpo fisico vibrerà al diapason dei suoi corpi della 5a dimensione e si riconnetterà con l’anima. Propagandosi nel cervello, le onde sonore liberano degli ormoni nel sistema sanguigno, e questo con le sedute  migliora le connessioni interne della persona. ISMA ricrea la connessione con il Qui e Ora, luogo in cui nascono le nuove idee di una coscienza ampliata.

Perché Stellare ? La nostra anima è di origine stellare. Proviene dal Grande Sole centrale e, proprio come lui, con la sua frequenza emette suono e luce. Ogni anima « canta » la sua nota e il suo colore in un modo che è unico per lei. Perché Magnetica ? Il magnetismo è un fenomeno fisico che regola tutti i corpi dell’universo. Grazie ad esso, si manifestano le forze di attrazione o di repulsione di un oggetto rispetto ad un altro. Siccome siamo parte integrante del corpo dell’universo (spirito, anima, corpo), questa legge ha anche i suoi effetti su questo piano d’incarnazione. Regola ugualmente i nostri corpi fisico e olistico. Come due calamite che si attirano tra di loro, l’anima, grazie alla forza del suo magnetismo ritrovato, attirerà su questo piano d’incarnazione le frequenze in risonanza e in legame con l’universo, e quindi gli avvenimenti giusti. Quella che io chiamo la connessione con la propria vibrazione stellare. Per ottenere questo, la persona deve riconnettersi con l’intelligenza della sua anima, liberata dalle scorie che si sono depositate nel corso del ciclo delle diverse incarnazioni.

Le sedute d’ISMA aiutano le persone in cammino desiderose di trovare un vero equilibrio nella loro vita e desiderose di esprimere tutto il potenziale creativo della loro anima nel loro quotidiano e in modo concreto. ISMA prepara le anime e le famiglie di anime a ritrovarsi, in vista degli avvenimenti che ci sono stati annunciati e che ci porteranno verso la Nuova Terra, nella condivisione e nell’amore, grazie alla ritrovata connessione con il canto della loro anima.  

Un benvenuto alla vostra anima per questo lavoro favoloso e per questo regalo che ci offre la Vita e che noi offriamo reciprocamente a noi stessi …         

                                                                                                      

 

Maura Chiara letizia Montanari
Sound Healing

Prossimi incontri: iscrizione obbligatoria
Per appuntamento: 347 2723283

 

                      Soul Voice   -   La Voce dell’Anima

 

La nostra voce è specchio e mappa del nostro mondo interiore. La voce umana è superiore a tutti gli altri strumenti perché ha un’anima, una coscienza e una sua profonda saggezza: la Voce Umana SA.

E inoltre rispecchia la risonanza spirituale della persona che produce il suono.

 A differenza dei suoni elettronici, la Voce Umana ha infinite possibilità e può essere modulata e direzionata proprio in quelle zone del corpo che necessitano di guarigione..

 Non esistono suoni ‘sbagliati’ e non esiste ‘avere una brutta voce’: sarebbe come dire di avere una ‘brutta impronta digitale’. La nostra Voce è unica, esattamente come le impronte digitali! Esiste una Realtà Ancestrale, unica, che Tutto unisce eppure in cui il Tutto si dispiega in infinite sfumature diverse, uniche: ogni essere ha, possiede una sua frequenza, una sua voce, e Delfini e Balene conoscono da sempre questo ‘segreto’: la nostra voce ha incapsulato in sé stessa il nostro codice primordiale, il nostro ‘ritorno a Casa’, con cui cerchiamo di entrare in contatto fin dalla nascita.

Ritorniamo al linguaggio originario, dove tutto inizia ed esiste, risvegliamo la nostra saggezza innata e raggiungiamo il nucleo del nostro Vero Essere!

Diventando finalmente Esseri Umani: autentici, interi. Vivi.

 

SOUND HEALING: Percorsi di Guarigione Sonora.

Sono incontri a tema:  potenti guarigioni di gruppo di un'ora ciascuno, in cui ogni partecipane, avendo ben presente il suo intento di guarigione, (cioè dove, in che aspetto della sua vita desidera la trasformazione), riceverà le frequenze sonore che direzionerò con chiara focalizzazione.

Il Suono permea ogni cosa. Nel mondo siamo immersi in un costante bagno di frequenze.

Ricevere frequenze, suoni di guarigione con intento mirato e focalizzato per il Massimo Bene, porta a profonde trasformazioni interiori. Con rispetto e delicatezza. Ma anche con chiaro intento e determinazione.  Questi gli incontri di Sound Healing collettivo, in cui abbracceremo tematiche importanti, sulle quali inviare le frequenze sonore di guarigione.

 

Elsa Nytiana Masetti
Costellazioni famigliari

Prossimi incontri: iscrizione obbligatoria
Per appuntamento: 347 2723283

 

Costellazioni Famigliari

 L’influenza dei legami familiari sul nostro benessere

 Il metodo di Costellazioni famigliari, come messo a punto da Bert Hellinger in una prima fase di esperienza del lavoro sistemico, consente di scoprire, portare alla luce e sciogliere i “nodi” familiari che si trasmettono di generazione in generazione e che possono essere la causa di disagio, malessere, disturbi psichici e fisici. Rappresentano dunque un valido contributo per affrontare varie problematiche, siano esse relazionali, professionali o legate a malattie.

  

Claudia DeMatteis
Ruota di Medicina

Prossimi incontri: su prenotazione
Solo su appuntamento: 347 2723283

La Via Amerindiana alla Conoscenza di Sè

 La Via della Medicina

 Gli insegnamenti finora nascosti degli Indiani d’America, basati sulle loro antiche conoscenze sciamaniche, sulla saggezza che permetteva loro di essere in armonia con il loro ambiente e di rispettarlo, rispecchiano quello che chiamiamo “ La Via della Medicina”. Onoravano e rispettavano la vita in tutte le sue forme (uccidevano solo per necessità), considerando anche animali, piante e uccelli, come loro “parenti”, meritevoli quindi del loro rispetto ed affetto. Possedevano una profonda conoscenza dei misteri della vita, dello scopo dell’esistenza del mondo naturale e delle forze della natura che li circondava. Gli Indiani avevano una saggezza di valore inestimabile di cui il genere umano, oggi al bivio tra una nuove era di illuminata consapevolezza o di distruzione del Pianeta, necessita così disperatamente. Prima che gli Indiani fossero sopraffatti, gli Anziani rappresentanti delle principali tribù si riunirono e stabilirono che alcuni degli insegnamenti dovevano essere preservati e tramandati attraverso le generazioni, fino a quando avrebbero potuto essere di nuovo praticati apertamente. Durante quella cerimonia sacra venne assicurato che sarebbero stati riaccesi in un’altra era: sarebbe venuto un tempo in cui la terra si sarebbe trovata in pericolo e il riaccenderli avrebbe coinvolto popoli che non erano di sangue Indiano. Quel tempo è arrivato. Per gli Indiani la parola medicina significava “Potere”, una forza energetica vitale a cui si poteva attingere in “Completezza ed Integrità”.

Medicina significava anche “Conoscenza”

Ruota di Medicina

La “Ruota di Medicina” potrebbe essere definita “Circolo di Conoscenza che ricostituisce il Tutto e da potere alla vita di un individuo”. Era il principale modo per spiegare l’esistenza, un mezzo per accrescere il potere e valorizzare la vita di un persona. Questo circolo di potere, la Ruota  di medicina, svolgeva molte funzioni: era la mappa della mente e alla conoscenza del nostro scopo nella vita, e sempre uno strumento di lavoro per forgiare la nostra persona, per sintonizzarci con le energie della Terra e con le forze invisibile della Natura. E’ il tempo in cui lo spirito degli Indiani Pellerossa ritorna e poiché questo cammino costruttivo non deve essere limitato ad una particolare razza, religione, nazione o gruppo, ma deve essere accessibile a tutti, qualcuno ha chiamato il periodo della sua accessibilità “ il Tempo dei Guerrieri dell’Arcobaleno”

Clicca qui per la scheda completa.

 

 
Claudia De Matteis
Cerchi Sciamanici

Prossimi incontri: Mercoledì sera - ore 21
presso
VISUSVITA Centro Alternativo - Corso Diaz, 64 - Forlì

Ill cerchio sciamanico è un incontro tra persone che vogliono fare insieme l'esperienza di un viaggio sciamanico. Alla fine del viaggio, chi vuole, può condivide questa esperienza con gli altri. Una persona suona il tamburo e gli altri viaggiano.
Il cerchio è esteso anche alle persone che non hanno fatto nn esperienza, ma che sono aperte a questo genere di esperienze. Il cerchio durerà circa 2 ore."

 

Chi è provvisto di tamburo è pregato di portarlo.

 

Lo sciamanesimo è il più antico sistema di conoscenza e guarigione conosciuto dall’umanità. Caratteristica comune a ogni sciamano è il viaggio spirituale in una realtà diversa da quella percepita con i sensi normali (realtà non ordinaria). I metodi sciamanici utilizzano diversi strumenti a percussione per modificare lo stato di coscienza e rendere così possibile questa esperienza. Attraverso il viaggio, lo sciamano accede a un universo nascosto dove riceve rivelazioni e incontra spiriti alleati in forma di animali e di maestri spirituali (saggi, antenati, divinità). Da questi spiriti egli ottiene la conoscenza e il potere per aiutare e guarire se stesso, gli altri e il mondo.

 

Metodologia di Michael Harner, antropologo americano che, con le sue ricerche e il suo insegnamento, ha reso nuovamente attuale questo antico sistema di pratiche do antica guarigione

 

 

Claudia De Matteis
I colori dell'Anima

Prossimi incontri: 12-13  Gennaio  Corso Mandala primo livello
Info : 347 2723283

Clicca qui per la scheda completa

 

  • Parajumpers Desert
  • Parajumpers Canada Sale
  • Parajumpers Outlet Canada
  • Parajumpers Kodiak Men
  • Parajumpers Kodiak Women
  • Parajumpers Kodiak Parka
  • Parajumpers Jacket
  • Parajumpers 2014
  • Parajumpers Outlet Uk
  • Parajumpers Usa
  • Mens North Face Fleece Jackets
  • Cheap North Face Jackets For Girls
  • The North Face Duffel Bag
  • Cheap North Face Denali
  • Baby North Face
  • The North Face Venture Jacket Womens
  • The North Face Windwall
  • North Face Hyvent
  • Cheapest The North Face Jackets
  • North Face Black Friday
  • Bailey Bow Ugg
  • Ugg Usa
  • Where To Find Ugg Boots
  • Ugg Chestnut Boots
  • Where To Buy Ugg Boots In Stores
  • Ugg Chocolate
  • Cheap Ugg Boots On Sale For Women
  • Ugg Boots 5819
  • Ugg Hannen Boots
  • Ugg Slippers On Sale For Women